FLOW. Il Vicesindaco Jacopo Bulgarini D’Elci e la curatrice Maria Yvonne Pugliese presentano la mostra in anteprima alla stampa

By venerdì 11 Settembre 2015 0 No tags Permalink 1
FLOW. Arte contemporanea Italiana e Cinese in dialogo

Da sinistra: gli artisti Cristina Treppo, Elena Pugliese, Il Consigliere Comunale Colombara, l’artista Iler Melioli, Il Vicesindaco Jacopo Bulgarini D’Elci e la curatrice Maria Yvonne Pugliese.

 

 

11/09/2015 Il Vicesindaco Jacopo Bulgarini D’Elci e la curatrice Maria Yvonne Pugliese presentano la mostra in anteprima alla stampa nelle sale allestite della Basilica Palladiana. Nella sala che ospiterà il FlowTalk, sono stati introdotti ai giornalisti gli argomenti del dibattito che precederà l’inaugurazione del 17/09/2015, il rapporto tra tradizione e innovazione, quello con la natura, il significato dell’opera d’arte rispetto al simulacro della comunicazione, il ruolo dell’artista nei confronti della società contemporanea. I giornalisti hanno poi visitato in anteprima il percorso espositivo guidati dalla curatrice e dagli artisti Cristina Treppo, Elena Pugliese e Iler Melioli.

FLOW. Arte contemporanea Italiana e Cinese in dialogo

Il vicesindaco Jacopo Bulgarini d’Elci intervistato da TVA all’ingresso della mostra.

 

 

 

 

 

 

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.