NOME
COGNOME
DATA DI NASCITA
INDIRIZZO
CAP
CITTA'
PROVINCIA
MAIL
TELEFONO
CATEGORIA
PROFESSIONE
Dichiaro di aver preso visione dello Statuto e del Regolamento e mi impegno a rispettarli e a pagare la quota associativa e gli eventuali corrispettivi specifici richiesti per la partecipazione alle attività da svolgersi
Dichiaro che, avendo preso visione del Regolamento interno, sono a conoscenza che tutte le comunicazioni fatte dall’associazione agli associati verranno esposte presso la bacheca sita nella sede sociale, nei luoghi di esercizio delle attività nonché inviate via e-mail o altre forme di comunicazione previste dal Consiglio Direttivo. Sono consapevole che annualmente dovrà tenersi l’assemblea di tutti gli associati per l’approvazione del rendiconto annuale e che mi verrà comunicata con le modalità di cui sopra.
Pertanto sarà mia responsabilità fornire nella presente domanda un indirizzo e-mail e gli altri dati corretti relativi al mio recapito nonché di comunicare tempestivamente le eventuali variazioni.

La compilazione del presente modulo comporta il consenso alla conservazione ed all’utilizzazione dei propri dati personali da parte dell’associazione per fini amministrativi, contabili-fiscali, assicurativi e per la promozione e per l’informazione delle proprie iniziative.
Dichiaro di essere stato informato dei miei diritti in merito al trattamento dati i quali sono sanciti dal Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche ed in particolare che è mio diritto oppormi al trattamento, richiedere la cancellazione, chiederne variazioni o aggiornamenti, rivolgendosi al Responsabile dati presso la sede legale dell’associazione

* la tessera associativa YARC ha un costo annuo di 25 euro

0

Comments are closed.