FLOW. Arte contemporanea italiana e Cinese in dialogo. Tutte le informazioni.

A un mese dall’inaugurazione, che avrà luogo il 17 settembre presso la Basilica Palladiana di Vicenza, ecco tutte le informazioni utili per visitare FLOW. Arte contemporanea Italiana e Cinese in dialogo.

La mostra aprirà con FlowTalk, un confronto tra artisti e filosofi italiani e cinesi, con traduzione simultanea, su temi riguardanti arte e società contemporanea: il rapporto tra tradizione e innovazione, il rapporto con la natura, il valore dell’opera d’arte contro il simulacro della comunicazione, il ruolo dell’artista nella società contemporanea. Appuntamento giovedì 17 settembre ore 15.30 presso il salone della Basilica Palladiana.

Dal giorno sabato 19 si apriranno le porte dell’esposizione ai visitatori. Un percorso pensato per far dialogare quadri, video, installazioni e progetti dei 24 artisti selezionati dai due paesi, nel quale il visitatore partecipa con il proprio punto di vista. Completano la visita i contributi degli stessi autori che raccontano la propria poetica. Gli orari di apertura della mostra sono giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, sabato e domenica dalle 11 alle 20.

I biglietti si possono già prenotare su Vivaticket.

Visita la pagina del progetto>>>

Visita la galleria degli artisti>>>

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.