FLOW. Come si disallestisce una mostra

By mercoledì 11 Novembre 2015 0 No tags Permalink 0

2015-11-06 17.32.58Il 1 novembre ha chiuso ufficialmente la mostra FLOW, il primo di una serie di appuntamenti per avvicinare il pubblico all’arte contemporanea e alle culture non occidentali. In pochi giorni le opere che hanno animato il salone della Basilica dal 17 di settembre 2015, sono state rimosse e rispedite ognuna al suo paese d’origine. Ci sembra doveroso a questo punto ringraziare chi ha lavorato affinchè questo progetto si realizzasse. Iniziando Scortrans Srl, l’azienda di Altavilla Vicentina che ha curato la delicata fase di trasporto delle opere da e per l’Italia e la Cina.

20151103_170034L’affidabilità, la flessibilità e la grande esperienza acquisita in 30 anni di attività, fa di SCORTRANS il fornitore ideale al quale rivolgersi per avere un servizio altamente competitivo e di estrema qualità in ambito logistico. In un sistema economico sempre più globale e rapido nei suoi cambiamenti, l’efficienza della logistica e dei trasporti viene ad assumere un ruolo sempre più strategico per la competitività delle aziende che operano nei mercati europei ed extra Cee.

Un team consolidato di cinquanta collaboratori, una rete mondiale di corrispondenti partners, una struttura di 8.000 mq di magazzino in parte anche doganale e salvaguardato dai migliori sistemi di controllo esistenti, la certificazione ISO 9001 e la certificazione AEO rendono SCORTRANS un’azienda leader nel mondo delle spedizioni internazionali offrendo sia i servizi terrestri che i servizi marittimi ed aerei. I nostri servizi terrestri prevedono arrivi e partenze plurisettimanali da e verso le più importanti direttrici di traffico di tutta l’Europa rendendoci negli anni particolarmente specializzati per i mercati scandinavi, per l’Inghilterra, i Paesi Bassi, la Spagna, la Grecia e la Turchia. I servizi marittimi ed aerei sono gestiti dal personale del nostro reparto Overseas. Un fiore all’occhiello per SCORTRANS dal momento che, vista la complessità della materia, aiuta la clientela a risolvere ogni problematica esistente garantendo sempre un servizio di “first class”.
foto 2Un network di corrispondenti poi, in ogni parte del mondo, aiuta l’ azienda ad essere presente ovunque e di conseguenza ad assolvere tutte le richieste trovandone sempre la soluzione “taylor made”.
SCORTRANS è pure riconosciuta come operatore logistico di altissimo livello con il servizio di deposito “pick & pack” e gestendo, attraverso sistemi computerizzati di ultima generazione, l’espletamento degli ordini in tempo reale della Co clientela e le relative giacenze di magazzino. Con il deposito doganale privato, SCORTRANS gestisce pure il servizio di magazzino fiscale favorendo le richieste più avanzate della clientela coinvolta con tutte le importazioni dai paesi terzi.
Non ultimo servizi personalizzati e dedicati quali il trasporto delle opere d’arte, le auto d’epoca e le
preparazioni delle fiere in ogni parte del mondo. SCORTRANS si distingue nel mercato globale specialmente per la propria efficienza e per la personalizzazione dei servizi vendendo un servizio di prima qualità gestito però in “famiglia”.

20151104_143523 - Copia 20151104_143014 - Copia 20151104_142808 - Copia

 

0

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.